COSA SIGNIFICA SORT OF LOOSER?
Sort Of Looser.
Non è un brand che vende una semplice t-shirt, un costume o un completo fitness.
Sort Of Looser è un’idea, una visione, un modo di affrontare ogni giorno
un modo di guardare la vita e la società.
Looser è un neologismo, una parola che non esiste: viene dal mix di due parole in inglese Loose e Loser.
Loose letteralmente significa comodo, qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio: questo brand infatti ha come obiettivo la creazione di un prodotto ideale per tutti i giorni, che ti faccia sentire tranquillo. Allo stesso tempo però vestirai un capo decisamente alternativo, colorato, rivoluzionario!
Loser significa perdente: qui il brand insiste per dare un messaggio importante. Spesso il perdente viene definito dalla società di oggi come chi non rispetta determinati canoni di comportamento, di stile, di valutazione, di profitto… Eppure per noi, quei perdenti non vivono di apparenza, ma di essenza, di purezza, di creatività: saranno i nuovi vincitori, perchè si mostreranno così come sono, creeranno nuovi canoni, nuovi schemi, nuove regole.
Sentiti looser, sii un “perdente” rivoluzionario, sentiti ribelle, vivi di musica, di amore, di surf
e di voglia di cambiare il mondo.
Riporteremo i colori a un’era annebbiata, insieme.
Sono Elena,
la persona che è dietro a tutto questo mondo! Sono laureata in Architettura, ho un’impostazione decisamente artistica, adoro creare e progettare. Dentro di me sentivo da tempo che volevo portare avanti a tutti i costi qualcosa di grande: così un giorno mi sono svegliata e ho deciso di fare la follia.
Non avrei fatto l’architetto tradizionale, non era nelle mie ambizioni, ma avrei portato avanti Sort Of Looser, un’azienda che già esisteva, un mondo da cui ero attratta completamente. Un giorno ti ritrovi imprenditrice, non sai come si fa, ma sai che lo imparerai lungo il cammino.
Nei momenti difficili mi dico speso “non ce la farai mai”, ma poi si tratta di andare avanti, mai indietro! Mi riempie di una gioia indescrivibile notare per le strade qualcuno che indossa un capo disegnato da me, perchè si identifica in quell’idea, in quell’intenzione, chiamiamolo anche mood con cui affronta la vita quotidiana. Molto più che una questione di stile.
Questo lavoro (che non mi piace chiamare lavoro!) quindi è sicuramente terapeutico, so di aver creato una community forte, concreta, che crede in quello che sente e vede realizzarsi. Imparo costantemente da voi, dagli eventi a cui partecipo, sono aperta alla comunicazione, la chiave di tutto. Ho preso le mie capacità e le ho messe in gioco, per creare sempre qualcosa di nuovo.
Lottate per quello di cui davvero pensiate valga la pena in questa vita! Vivete di passioni ed emozionatevi per quello che siete riusciti a fare, che è solo l’inizio di un meraviglioso percorso. Sentitevi liberi di cambiare e stravolgere tutto, se è necessario. Il mondo funziona soprattutto grazie a quelle persone che ascoltano quel tocco di follia che è dentro ad ognuno di noi!